Dark&Twisty...And What have i got?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dark&Twisty...And What have i got?

Sfoghi, discussioni su ogni argomento, dalla filosofia all'arte, dalle depressioni momentanee o croniche alla medicina. Un mondo, solo per parlare
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riflessioni varie di Meredith

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cri...
Admin
Admin
Cri...


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 36
Località : Comacchio(FE)

Riflessioni varie di Meredith Empty
MessaggioTitolo: Riflessioni varie di Meredith   Riflessioni varie di Meredith Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 3:20 pm

Qualche riflessione per attivare i neuroni XD

Il cambiamento. Non ci piace. Ci fa paura. Ma non possiamo impedirgli di arrivare. O ci adattiamo al cambiamento, o rimaniamo indietro. Crescere e' doloroso.Chiunque dica il contrario mente. Ma ecco la verità:a volte più le cose cambiano, più rimangono le stesse. E a volte... a volte cambiare e' una cosa buona. A volte cambiare e'...Tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://cri1987italy.spaces.live.com
Nidian
Admin
Admin
Nidian


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 36
Località : Ferrara

Riflessioni varie di Meredith Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni varie di Meredith   Riflessioni varie di Meredith Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 3:44 pm

Ricordi quando da bambina le tue maggiori preoccupazioni erano ricevere una bicicletta per il tuo compleanno o mangiare biscotti a colazione?! Be’, l’età adulta è assolutamente sopravvalutata. Non farti incantare dai tacchi alti, dalla libertà di fare sesso e dal fatto che i tuoi non ti stiano più addosso. Essere adulti vuol dire avere delle responsabilità…Le responsabilità sono una gran rottura…davvero una gran rottura!! Gli adulti devono andare in certi posti, fare certe cose, guadagnarsi da vivere e pagare l’affitto…e se ti stai specializzando in chirurgia devi anche tenere tra le mani un cuore umano! Insomma, parliamone delle responsabilità!!…Tutto ciò fa sembrare meravigliosi biciclette e biscotti, non è vero?!..La cosa più difficile delle responsabilità è quando combini un guaio e non sai come riparare…

Le responsabilità sono davvero una gran rottura…Sfortunatamente superata l’età degli apparecchi per i denti o dei reggiseni sportivi, le responsabilità vanno affrontate. Non si possono evitare…o qualcuno ci obbliga ad affrontarle oppure ne subiremo le conseguenze. Nonostante tutto l’età adulta ha i suoi vantaggi. E poi mettere i tacchi alti, la libertà di fare sesso e il fatto che i tuoi non ti stiano più addosso in fondo non è affatto male.

...nn è affatto male..già.. Razz
Torna in alto Andare in basso
https://darkandtwisty.forumattivo.com
 
Riflessioni varie di Meredith
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meredith's Place: Grey's Anatomy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dark&Twisty...And What have i got? :: Impara l'arte e mettila da parte :: Filosofia e affini-
Vai verso: