Dark&Twisty...And What have i got?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dark&Twisty...And What have i got?

Sfoghi, discussioni su ogni argomento, dalla filosofia all'arte, dalle depressioni momentanee o croniche alla medicina. Un mondo, solo per parlare
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Old Guy Room

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nidian
Admin
Admin
Nidian


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 36
Località : Ferrara

The Old Guy Room Empty
MessaggioTitolo: The Old Guy Room   The Old Guy Room Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:17 pm



Siete entrati nella stanza del Grande Vecchio. In coma da mesi, soggetto a dialisi continue, ma un buon ascoltatore. Si sta in compagnia, si mangia, si ride, si scherza; nessuno ti giudica; forse a volte vi sentirete un po' stupidi nel provare invidia verso questo povero paziente (come la nostra cara Cri lol! ), ma siete in un folto club Razz.
Benvenuti, fate piano, e sfogatevi!


Ultima modifica di il Mer Gen 02, 2008 11:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://darkandtwisty.forumattivo.com
Cri...
Admin
Admin
Cri...


Messaggi : 158
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 36
Località : Comacchio(FE)

The Old Guy Room Empty
MessaggioTitolo: Re: The Old Guy Room   The Old Guy Room Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 11:02 pm

Grande Vecchio In Coma o meglio Grande Dead man Walking devo sfogarmi...perchè non è giusto che tu sia in chirurgia al Seattle Grace e io qui nella mia stanza di Comacchio o fissare un muro bianco...non è giusto che tu sia circondato da medici e io da impiegati..non è giusto che tu senta rieccheggiare nell'aria parole come bisturi,flebo,epinefrina e io è pronta la cena o lava i piatti...non è giusto che tu non abbia pensieri perchè sei entrato nel mondo del coma...che non è il Comacchio...Non è giusto che tu sia dentro e io fuori...Perchè il mondo gira così e perchè siamo ciò che siamo e non siamo altro?
Torna in alto Andare in basso
http://cri1987italy.spaces.live.com
Nidian
Admin
Admin
Nidian


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 36
Località : Ferrara

The Old Guy Room Empty
MessaggioTitolo: Re: The Old Guy Room   The Old Guy Room Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 4:51 pm

Grende Vecchio, la vita è più semplice quando si è in coma. Ora, alcuni studi scientifici stanno cercando di dimostrare che nelle tue condizioni tu riesci comunque a sentire e a recepire quello che ti diciamo; quindi dovremmo sentirci in colpa in un certo senso, visto che ammorbiamo la tua piatta esistenza con le nostre lamentele, ma non è così, perchè almeno tu hai la tua pace e noi no. Detto questo, nella tua stanza, asettica, pulita e sterile, scampi quotidianamente dal trambusto del mondo delle persone con encefalogramma non piatto e ci offri (inconsapevolmente) un po' della tua pace, permettendoci (non hai molta scelta) di sostare per un po' accanto al tuo monitor cardiaco.
Tra una dialisi e l'altra ti parliamo delle nostre influenze, dei nostri problemi, delle nostre angosce e delusioni. In un certo senso è come parlare al muro, ma aiuta.
Quindi, grazie e buona Befana lol!
(delirio febbrile)
Torna in alto Andare in basso
https://darkandtwisty.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





The Old Guy Room Empty
MessaggioTitolo: Re: The Old Guy Room   The Old Guy Room Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Old Guy Room
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dark&Twisty...And What have i got? :: Dark&Twisty :: Prendiamoci una pausa-
Vai verso: